Articoli simili
“I dati ci danno ragione”
Identità in progress soddisfatta del provvedimento Zona a Traffico Limitato sotto accusa Sarebbero ben 4015 le infrazioni accertate tra il 9 agosto e il 30 novembre dal sistema Ztl a Tropea. Tale dato, riferito ai primi tre mesi e venti giorni dall’introduzione del servizio, equivale ad una entrata per le casse comunali di circa 280mila […]
Giovanni Macrì: “Rimettiano la soluzione alla saggezza del sindaco”
Alla luce delle recenti indiscrezioni ritengo necessari alcuni chiarimenti. Il Pdl cittadino, la cui linea politica è sposata dai vertici del partito e condivisa dalla base, ha posto pubblicamente un problema che non può essere più differito. I continui volgari attacchi dell’assessore Ruffa al nostro amatissimo Presidente Silvio Berlusconi, al Governatore e Coordinatore Regionale Scopellitti, ai Coordinatori Provinciali e a tutti i massimi esponenti del partito, non sono più accettabili.
Ho scritto anche al presidente del Consiglio Renzi
«Sabato 6 dicembre incontrerò con le forze sindacali i dipendenti della Provincia di Vibo Valentia. Sono convinta che ai tavoli romani si debba porre la questione vibonese nel suo complesso, il che richiede lungimiranza della politica, capacità progettuale e autorevolezza, indispensabili per discutere col governo del futuro del territorio».