Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Storia straordinaria di puro amore
Era una bambina e del tutto indifesa, Madou Yankaa, quando, per salvarsi dagli uomini che sterminarono la sua famiglia, finì per vivere con gli animali della foresta nella Sierra Leone. Salvata dalle scimmie, ritrovata per caso e accolta in casa da un missionario, ha cominciato un cammino di rinascita umana e spirituale. Ora vive in Italia, nel Veneto col pensiero di come aiutare le persone sofferenti restituendo a Dio e alla Comunità tutto il bene ricevuto.
L’anello dell’insegnante
L’amore di chi ci conosce (genitori, amici, ecc…) ci rafforza nell’autostima, ci sostiene e dà fiducia per affrontare meglio la vita. La consapevolezza del “sentirsi amati da sempre da Dio” ci spinge a condividere con gli altri il bene e i suoi ideali. Senza paure.
V memorial calcistico
La squadra che si è aggiudicata il V Memorial “Lello Pontorieri” è stata quella di “Lucignolo”, alla fine di una gara disputata contro i campioni in carica del Bar Shrek.
Diversi i riconoscimenti assegnati: il premio al miglior portiere è andato a Roberto Contartese della squadra ” Bar Shrek”; il premio come capocannoniere è andato ad Antonio Crai sempre della squadra “Bar Shrek, mentre il gruppo che ha ottenuto il premio per il Farplay è andato meritatamente alla squadra “Thachipirina”.