Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Il vuoto che lascia la mancanza del prete
Ormai tante parrocchie vivono la loro fede e la pratica che essa comporta senza la presenza fissa del sacerdote. Nuove configurazioni ecclesiali cercano di venire incontro alle situazioni in cui è difficile assicurare la presenza del sacerdote in loco. – La presenza del sacerdote nelle nostre comunità riveste ancora una importanza nelle relazioni umane. Già parecchi anni fa una celebre canzone di Celentano lamentava: “…neanche un prete per chiacchierar!”.
La bisaccia del pellegrino 32-2013
Rubrica religiosa settimanale a cura di P. Salvatore Brugnano Pensieri sparsi per nutrire la mente e l’anima durante la settimana Agosto 2013, prima settimana: 4- 10 agosto. 1. Vangelo della domenica 4 agosto – «Quello che hai preparato, di chi sarà?». 2. Aspetti della vita – Numeri della Giornata Mondiale dei Giovani su […]
La II ed. di “Sogno di una notte di mezza estate”
Il Circolo Culturale “San Cono” di San Cono di Cessaniti e l’Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” presentano la seconda edizione di “Sogno di una notte di mezza estate – Costa degli Dei: versi, colori, note e profumi dell’entroterra”, una manifestazione culturale tutta dedicata all’arte: musica, pittura e alla poesia della provincia di Vibo Valentia.