Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Non abbiate paura. La storia di un prete per sempre.
La storia di un prete per sempre – A 95 anni Don Cirillo Longo ha dato addio alla vita col sorriso e con la corona del Rosario sulla spalla: lo dimostra anche la fotografia scattata poche ore prima della sua. – Tanta vita alle spalle, tanta forza ancora nel cuore. Era stato ricoverato il 12 marzo scorso dopo essere risultato positivo al coronavirus. All’ospedale di Bergamo, epicentro della lotta al terribile morbo, don Cirillo non si era dato per vinto. “Non abbiate paura, perché tutti siamo nelle mani di Dio. Ci vediamo di là”, sono state le sue ultime parole prima di spirare, dopo una settimana di degenza, il 19 marzo scorso, solennità di San Giuseppe. – Ha sofferto, ma ha anche cercato di sollevare il morale, con la sua fede, gli altri malati e il personale che li curava: pregava il Rosario, diffondeva parole di speranza.
Bellissime modelle hanno sfilato con abiti e gioie
Un evento tutto in chiave rigorosamente calabrese. Lo stilista Antonino Cedro ha presentato abiti da sposta collezione 2017 e per Parghelia due abiti in anteprima della collezione 2018, mentre la stilista Ilaria Lia, con la ballerina Emanuela Cortese, hanno presentato ad un pubblico attento e numeroso gli abiti da sera unici nel loro genere.
La Lega deve alla cittadinanza il proprio scendere in campo
Tropea merita di guarire non dire essere ulteriormente mutilata Il volgersi alla costituzione di una nuova formazione amministrativa pone, come è logico e prevedibile, in avanguardia la Lega – Salvini Premier Secondo un aforisma anonimo, per alcuni attribuibile all’ideologia Zen, con i sassi che si trovano lungo qualsiasi strada si possono costruire muri o ponti. […]