Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
La bisaccia del pellegrino 11-2012
Marzo 2012, seconda settimana: 11-17 marzo
1. Vangelo della domenica 11 marzo – «Quale segno ci mostri per fare queste cose?»
2. Aspetti della vita – – La croce di Cristo, uno scandalo?
3. Un incontro con S. Alfonso – Basta la sua ombra!
4. Vivere la settimana con la liturgia = 12-17 marzo 2012.
5. Curiosità calabresi del passato = Le pazzie di Marzo.
Aria di rinnovamento
C’è aria di rinnovamento a Tropeaedintorni.it. Il nostro portale di informazione compie 18 anni, e per il raggiungimento di questo storico traguardo, ormai lo avrete notato, ha cambiato “vestito”. I contenuti sono tutti al loro posto, ma alcune piccole novità saranno presto introdotte. Ci scusiamo con quanti, durante la migrazione nelle ultime 24 ore, hanno notato qualche problema durante la navigazione, ma da ora in poi tutto dovrebbe filare liscio. Le sezioni sono divise in tre grandi aree. Nella parte alta del sito troverete gli articoli di Attualità, Politica e Società. In basso, invece, spazio a Cultura, Eventi e Rubriche (Redentoristi, Sentieri di fede, Cucina, Lettere dei lettori) da un lato, e allo Sport, alla Salute e alla Scuola dall’altro. Nella sidecar, l’unica novità è rappresentata dagli archivi, che ora non troverete più con un lungo elenco ma con un semplice menù a tendina. Per tutto il resto, vi ricordiamo la possibilità di ricorrere alla ricerca dei contenuti.
Crisi al comune, amministrare o tirare a campare
Caro Sindaco,
dopo aver letto la comunicazione alla stampa del capogruppo Lorenzo, ti partecipiamo la costituzione di un gruppo consiliare autonomo, imponendosi chiarezza nei confronti della cittadinanza su quanto accade nel gruppo di maggioranza che ha ormai perso coesione e lucidità.
L’articolo dell’Assessore Lorenzo è, difatti, esemplificativo dello stato di crisi in cui versa la Giunta, ormai paralizzata dall’incapacità di rispondere ai reali problemi del paese (così la Lorenzo: a stagione estiva ormai avviata la Giunta si trova ad operare, senza un vicesindaco e senza un assessore, sovraccaricata da innumerevoli criticità) .