Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Franco e Gemma Fazzari ricordano il Maestro di cappella Vincenzo
Tanto tempo è passato ed il ricordo rimane al punto che un gruppo di nostalgici tra i quali il figlio del maestro: Franco e la nipote Gemma hanno pensato di riproporre alcuni canti di allora alla novena dell’Immacolata nella Chiesa di San Francesco di Paola.
Le prove procedono a ritmo serrato e riteniamo che sarà un momento molto ricco di emozioni seguire la novena dell’Immacolata con l’aggiunta di canti che certamente sono rimasti nei cuori dei tropeani.
Cambiare certe abitudini
Molta gente vorrebbe migliorare, ma non si decide a troncare certe abitudini. Quanta gente annaspa e si agita tutto il giorno senza approdare a nulla perché non si libera davvero dai legami e dalle abitudini vischiose. E così tante persone rischiano di ritrovarsi sempre al punto di partenza nonostante si dicano convinte di sforzarsi per migliorare il proprio stato… perché restano legate a inutili e spesso dannose abitudini.
La fenice torna a nuova vita
Gaetano Vallone ha aperto ieri sera la campagna elettorale della sua lista “Uniti per la rinascita”, sulle note del “Nessun dorma” di Puccini, il già due volte primo cittadino di Tropea ha invitato i suoi a raccolta per mostrare i muscoli agli avversari. E Tropea ha risposto, riempiendo Piazza Ercole e parte di Corso Vittorio Emanuele. Tutti attenti ad ascoltarlo, ad applaudirlo, a ringraziarlo per essere nuovamente sceso in campo.