Comunicato StampaCommenti disabilitati su Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
La lista “Forza Tropea” esprime tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini
Giovanni Macrì, responsabile cittadino di Forza Italia, esprime tutta la vicinanza al responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea
L’arch. Vincenzo GianniniSono rimasto basito nell’apprendere dell’aggressione fisica ai danni del responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea. Un delitto di un’efferatezza e di una spavalderia che non ha precedenti nella nostra città e che rende doverosa una riflessione su quanto sta avvenendo ed una condanna netta da parte di tutte le forze sane che operano nella nostra comunità, che non possono rimanere impassibili di fronte ad atti criminali così gravi.
Quale responsabile cittadino di Forza Italia e a nome di tutti i componenti della lista “Forza Tropea”, esprimo tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini e auspico che sul caso venga fatta piena luce al più presto.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).
Sul problema relativo alla chiusura del reparto di Oncologia di Tropea si è registrata una levata di scudi da parte di tutta l’opinione pubblica locale. L’ultima ad intervenire sulla questione è stata la Consulta delle Associazioni del territorio di Tropea, guidata dalla professoressa Vittoria Saccà, tramite un comunicato.
Oggi siamo sempre più convinti che la santità non consiste nel fare cose straordinarie, ma nel fare straordinariamente bene le cose ordinarie. E maestra in tutto è la carità, soprattutto verso più deboli.
L’anno scorso scrissi di una donna fantastica. Che ha dato la sua vita alle persone più umili e povere della nostra modernità. Avevo detto di voler somigliare a Norina Ventre, meglio conosciuta come Mamma Africa, la mamma di tutti i poveri che l’hanno incontrata e vissuta. A lei era andato il premio amicizia e bontà,…