Comunicato StampaCommenti disabilitati su Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
Le forze sane della città non possono rimanere impassibili
La lista “Forza Tropea” esprime tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini
Giovanni Macrì, responsabile cittadino di Forza Italia, esprime tutta la vicinanza al responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea
L’arch. Vincenzo GianniniSono rimasto basito nell’apprendere dell’aggressione fisica ai danni del responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea. Un delitto di un’efferatezza e di una spavalderia che non ha precedenti nella nostra città e che rende doverosa una riflessione su quanto sta avvenendo ed una condanna netta da parte di tutte le forze sane che operano nella nostra comunità, che non possono rimanere impassibili di fronte ad atti criminali così gravi.
Quale responsabile cittadino di Forza Italia e a nome di tutti i componenti della lista “Forza Tropea”, esprimo tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini e auspico che sul caso venga fatta piena luce al più presto.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).
Anche se in ritardo, l’attivazione è stata voluta dalla amministrazione Rodolico dopo il suo rinsediamento, nessuna richiesta era stata inoltrata da parte di chi li ha preceduti.
Per risollevarsi Tropea chiede il Tuo aiuto…, e insieme, con la Tua Forza, con la Tua Fantasia, con la Tua Esperienza, con la Tua Inventiva, con la Tua Capacità, e soprattutto con la Tua “Presenza e Partecipazione” possiamo e DOBBIAMO dare INIZIO al cambiamento.
Sabato 12 aprile p.v., alle ore 11:00 nella sala del Museo diocesano di Tropea, si terrà una conferenza stampa di presentazione delle due opere vincitrici della fase regionale della 3. edizione del Premio letterario nazionale “La Giara”, promosso dalla Rai in collaborazione con il Laboratorio di scrittura creativa di Rai Eri.