Articoli simili
Atto vandalico a Tropea
Il Comandante del Corpo di Polizia Urbana Francesco Marciano, unitamente a tutti i Vigili Municipali, esprimo piena solidarietà nei confronti della Collega Silvana Nazionale per il vile atto vandalico perpetrato ai suoi danni.
L’Ospedale è tuo, rispettalo
L’Ospedale di Tropea aggiunge oggi un altro importante servizio a quelli offerti all’utenza del territorio. Da lunedì sarà infatti possibile effettuare esami tomografici anche presso il nostro presidio ospedaliero. Con l’inaugurazione odierna dei locali e delle strumentazioni utili ad offrire questo nuovo servizio, si compie infatti “un momento storico”. Con queste parole ha esordito stamane il dottor Annunciato Mazzitelli, che ha voluto anche sottolineare “l’impegno del management e dello staff di medici e paramedici, ai quali va dato merito se oggi abbiamo un’offerta in grado di rispondere alle esigenze dell’utenza”.
Il Dg Rubens Curia ha sottolineato come “il 2010 sarà un anno importante per l’Asp di Vibo, in cui saremo economicamente liberi dell’impegno di circa 1 milione di euro per lo Jazzolino, e potremo occuparci anche delle Unità Operative di Tropea di Oncologia, Medicina e Urologia” e ha poi spiegato che il servizio appena avviato usufruirà anche della telediagnosi con l’ospedale vibonese, attraverso un sistema che permetterà ai medici di Tropea di confrontarsi con i colleghi di Vibo Valentia.
“Correttezza degli atti di gestione politica”
L’avvenuto insediamento della Commissione d’Indagine presso il Comune di Tropea non può lasciare indifferente una comunità consapevole di rappresentare la località turistica più importante della Regione Calabria.
Il Sindaco e la Giunta, il Gruppo consiliare Tropea Futura, possono solo ribadire quanto si legge nelle linee programmatiche presentate alla Città durante il primo consiglio comunale: “La legalità è la pre-condizione per lo sviluppo socio-economico. Tutta l’attività amministrativa, pertanto, sarà trasparente, imparziale ed improntata al rispetto della legge e alla lotta al crimine e alla corruzione. … I valori da perseguire sono quelli della trasparenza e dell’economicità“.