L’Associazione è aperta a chiunque voglia iscriversi
L’inaugurazione dopo il discorso di apertura del Presidente Nicola Cricelli
Il Panorama delle Associazioni Tropeane si arricchisce da ieri di una nuova associazione Ludicamente Amici di Nicola, associazione nata grazie all’impegno del suo Presidente Nicola Cricelli che ha avuto il merito di costituirla insieme ad un nutrito gruppo di amici con lo scopo di agglomerare al suo interno persone di ogni estrazione sociale, apartitici e senza lucro,ma con un solo obiettivo la socialità ed il mantenimento del valore dell’amicizia e dello stare insieme.
É un associazione ludico ricreativa che raccoglie al suo interno amici che amano passare il loro tempo libero ricreandosi con vari giochi di società.
Ieri all’inaugurazione dopo il discorso di apertura del Presidente Nicola Cricelli c’e stata la benedizione del circolo ad opera di Don Francesco Sicari sempre disponibile a queste iniziative sociali che ha esortato tutti gli iscritti a mantenere sempre vivo lo spirito ricreativo basato su valori del vivere sociale con impegno verso il prossimo, poi è stata la volta del taglio della torta ad opera del Vice Sindaco Pino Rodolico con una nutrita rappresentanza del comune con Nino Valeri Presidente del Consiglio Comunale, Tonino Simonelli delegato all’ambiente, l’Assessore Padula ed il Consigliere con Delega al Commercio Carmine Sicari che ha avuto il merito della stesura dello Statuto, purtroppo era assente per problemi di salute il Sindaco Adolfo Repice che ha portato ugualmente i suoi saluti alle neonata Associazione.
L’Associazione si compone di: Presidente Nicola Cricelli, Vice Presidente e Segretario Nini Bisogni, Tesoriere Accorinti Nino, Consiglio Direttivo, Paolo Compagnino e Lucio Surace. Al termine della serata il Presidente nel ringraziare le autoritaà civili e religiose ha donato le tessere ad onore al Sindaco, Vice Sindaco e Presidente del Consiglio. L’Associazione è aperta a chiunque voglia iscriversi nel rispetto delle regole del buon vivere civile
Il Presidente Nicola Cricelli