Sulla pagina fb del Comune il primo cittadino si scaglia contro i “lordAzzi”
Noi di Tropeaedintorni.it condividiamo pienamente la battaglia condotta dall’Amministrazione comunale guidata primo cittadino Avv. Giovanni Macrì

Continua la battaglia dell’Amministrazione comunale contro chi non rispetta le regole. Il sindaco di Tropea ha definito questi cittadini “lordAzzi, maledetti porci vigliacchi e delinquenti”. Noi di Tropeaedintorni.it condividiamo pienamente la battaglia condotta dall’Amministrazione comunale guidata primo cittadino, Avv. Giovanni Macrì.
Di seguito il post di denuncia sulla pagina fb del Comune di Tropea:
“Questo è l’ultimo omaggio dei lordAzzi, o per meglio dire, di delinquenti, senza scrupoli. L’abbandono di questi rifiuti speciali altamente pericolosi per la salute è avvenuto qualche giorno fa. Sono incazzato nero! Se avete qualche notizia utile per identificare questi maledetti porci vigliacchi e delinquenti, vi prego di farmela avere al più presto. Vi garantisco assoluta discrezione, nessuno saprà mai nulla. Vista la gravità del fatto non si può far finta di nulla ma è necessario che ciascuno di noi divenga una sentinella attiva a tutela del nostro posto e della nostra pelle. Grazie, confido moltissimo nel vostro aiuto.”