L’associazione culturale LaboArt Tropea, nata nel giugno 2010 dall’idea di tre donne tropeane, Annalisa Epifanio (insegnante di canto moderno) Maria Grazia Teramo (insegnante di recitazione) e Maria Macrì (che si occupa della parte amministrativa) è lieta di presentare, in collaborazione con l’assessore alla Cultura di Tropea Lucio Ruffa, lo spettacolo teatrale “La vita è sogno” liberamente ispirato dal dramma capolavoro dell’autore spagnolo Pedro Calderòn de la Barca. Lo spettacolo si terrà in largo Spanò mercoledì 31 agosto, a partire dalle h 21,30. Si esibiranno Maria Grazia Teramo, Francesca Medile e una parte degli allievi di LaboArt; si occuperà della realizzazione musicale Riccardo Medile.
Articoli simili
“Saluti da Tropea”
Una simbolica iniziativa di solidarietà è stata portata avanti dal gruppo carnevalesco “Saluti da Tropea”. Questo gruppo di bambini delle prime classi della scuola elementare della città, è stato vincitore del secondo premio al concorso organizzato dall’ASCOT in occasione del Carnevale. All’indomani della vicenda in cui fu devastato da un incendio il bar “Royal”, alcune famiglie sono rimaste senza più un’abitazione.
Il 17 luglio l’Onorevole Salvini sarà a Tropea
Alla presenza del responsabile provinciale Antonio Piserà e del commissario cittadino Raffaele Riga, la prima tappa sarà l’inaugurazione della sede del Coordinamento Provinciale di Vibo Valentia alle ore 11:45 ubicata nella centralissima Via Dante Alighieri, 26 dove terrà una conferenza stampa e incontrerà tesserati e simpatizzanti.
“Villa Ghirlana” aperta al pubblico dalla ore 8:00 alla ore 20:00
Tropea, ordinanza n. 41 del 21.09.2020 Rimane vietato condurre all’interno del sito qualsiasi tipo di animale, anche al guinzaglio Condividi l'articolo