Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
In vigore un’ordinanza del Ministero della Salute
Novità in vista per i possessori dei cani: il Ministero della Salute ha emesso un’ordinanza che impone loro determinati doveri: obbligo di utilizzo del guinzaglio non più lungo di un metro,…
Il “Cottolengo” in visita dalle nonnine
Lo scorso 10 aprile i piccoli alunni della scuola per l’Infanzia del Cottolengo hanno fatto visita alle ospiti dell’Istituto di assistenza del Centro Anziani “Don Mottola”.
Slega la Calabria si presenta a Tropea
L’altro pomeriggio il gruppo “Slega la Calabria” ha presentato i propri candidati alla carica di consiglieri regionali alla biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea. All’appuntamento, organizzato nella cittadina tirrenica per promuovere la lista di centrosinistra che sosterrà Agazio Loiero, oltre a Lello Greco, punta di diamante della squadra, erano presenti anche le candidate Rosetta Mazzeo e Marinella Gambino, oltre all’assessore regionale all’Ambiente Silvio Greco ed al professor Vito Teti. Ad aprire il dibattito è stato il docente universitario dell’ateneo calabrese, il quale ha sposato la causa del gruppo di Lello Greco affermando: «mi sento a tutti gli effetti un candidato di Slega». Prima di lasciare la parola al candidato alla carica di consigliere regionale Lello Greco, il prof. Teti ha lanciato questo appello ai tropeani che intendono sostenere Loiero: «I voti per Slega saranno importanti proprio per dare un messaggio alla stessa sinistra».