Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Le dichiarazioni del consigliere di minoranza Pietropaolo
«Ztl, tariffa ridotta a prime e seconde auto residenti. Con Piserà opposizione costruttiva» «Bilancio partecipata S.p.A. Porto di Tropea: siamo in attesa che il presidente venga a riferire sulla situazione economico-finanziaria dell’Ente. Tributi: il Comune incasserà circa 500.000 euro per quanto riguarda la tassa di soggiorno, altrettanto circa per le multe, circa 400.000 euro per […]
Accogliere il frutto di uno stupro
La vita è sempre vita, è sempre un miracolo che avviene, anche se è frutto di un atto terribile, quale è lo stupro. – Ma ci vuole una fede grande e una forza “sovrumana” per accettare il frutto di una violenza. La discussione a riguardo è ampia: ci sono comunque motivazioni umane e religiose che propongono di portare a termine una maternità offesa, per salvare l’innocente nascituro e assicurargli un futuro sano e normale, nonostante provenga da un gesto violento. – In Venezuela una ragazza disabile è stata abusata e messa incinta: tutta la comunità di accoglienza (Gotas de Esperanza = Gocce di speranza) si è mobilitata per accogliere la nuova vita.
“La Leggenda di Dracula” successo meritato per la regia di Epifanio e Macrì
Presso il Teatro del Porto di Tropea, sabato scorso, LaboArt ha messo in scena il musical “La Leggenda di Dracula”, liberamente ispirato all’opera “Dracula Opera Rock”. La serata è stata caratterizzata da tantissime emozioni che i bravi giovani attori hanno saputo trasmettere con performance di alta qualità.