Articoli simili
Si aprono le audizioni del Coro “Don Giosuè Macrì”
Presso la Chiesa del Rosario di Tropea il Coro Polifonico cerca nuove voci maschili Gli aspiranti coristi saranno invitati a sostenere una breve audizione volta ad accertare la buona intonazione e le capacità di apprendimento musicale Condividi l'articolo
Scovate 113 piante di cannabis a Nicotera
Nella giornata di ieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della stazione di Limbadi, unitamente a personale dello Squadrone eliportato Carabinieri Cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Antonio Gallone, 74enne di Nicotera (VV), frazione marina, pensionato, poichè colto nella flagranza del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Un recital-concerto
Un recital-concerto, interamente strutturato sulle poesie di Corrado Calabrò, già presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che interverrà personalmente e insieme con Daniela Celebrano nell’esposizione delle poesie, accompagnato dal conosciuto duo Emilio Aversano-Kameliya Naydenova, per un evento particolare e di grande spicco.Maurizio Soldati, regista della serata.
Suggestioni mediterranee delle poesie di Corrado Calabrò.