A Tropea il 30 settembre 2018 in Piazza Ercole
La diretta streaming della presentazione della lista “Tropea nel Cuore Nicola Cricelli Sindaco”
L’ipotesi di candidatura a sindaco di Tropea dell’on. Angela Napoli non è abbandonata, anzi, alla luce delle dichiarazioni del coordinatore cittadino del PDL, Giuseppe Lonetti, secondo cui Gaetano Vallone non è il candidato del partito, è maggiormente in piedi perché l’onorevole potrebbe sentirsi più libera nella sua decisione di candidarsi che, ricordiamo, aveva rimesso alle indicazioni del suo partito.
È stato reso noto il programma dell’evento Tropea Village, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo (clicca). Si parte venerdì 9, con l’inaugurazione in compagnia di Rtl con una tappa del suo tour regionale, mentre sabato è in programma il concerto degli “Evolution”, cover band dei Pink Floid, che ha avuto modo di farsi conoscere nei dintorni della città lo scorso anno a Santa Domenica. Con l’11 luglio il Tropea Village arriva alla conclusione di una prima tappa e verrà animato dal concerto dei Game Cover, formazione doc per rivivere la dance degli anni ’80.
“Il tempo è galantuomo: a Gaetano Vallone va il legittimo risultato decretato dalle urne”. E’ quanto afferma il deputato del Pdl on. Giuseppe Galati alla notizia della decisione presa dal Consiglio di Stato che ha proclamato primo cittadino di Tropea Gaetano Vallone che, così, prende il posto di Adolfo Repice.
“Si tratta – continua l’on. Galati – di un risultato che rende merito, non solo a quanto i cittadini di Tropea hanno legittimamente espresso con il voto, ma anche a chi, come Vallone, ha da sempre svolto il suo ruolo con passione, rivendicando per la perla del Tirreno un posto di primo piano nel panorama turistico internazionale”.