A Tropea lunedì 1 ottobre 2018 presso la bibioteca Provinciale
La diretta streaming della presentazione della lista “L’Altra Tropea con L’Andolina Sindaco”
È stato varato il piano delle opere pubbliche. A renderlo noto i tre commissari alla guida del Comune di Parghelia Emilio Saverio Buda, Leopoldo Falco e Antonio Giannelli. Si tratta di «oltre un milione di euro per una serie di opere di pubblica utilità che cambieranno in positivo il volto del paese e che partiranno entro il prossimo settembre». I provvedimenti, mirati alla realizzazione di opere infrastrutturali, saranno finanziati grazie al “Fondo ministeriale per i Comuni sciolti per infiltrazione mafiosa”, attivato nel 2007.
«Come volevasi dimostrare, la politica in materia sanitaria della Regione sta conducendo a un graduale e inarrestabile smantellamento degli ospedali vibonesi. La paventata chiusura del reparto oncologico di Tropea, però, è ancora più difficile da accettare, perché così viene negata assistenza sul territorio a malati che devono fronteggiare patologie gravissime, costringendoli a recarsi fuori provincia per curarsi».
Il sindaco del Comune di Tropea Antonio Euticchio rompe il silenzio, e lo fa per rispondere alle parole apparse su di un manifesto affisso un po’ dappertutto la scorsa settimana per le vie di Tropea. I manifesti contenevano uno sfogo dei rappresentanti dei gruppi di minoranza a cui fanno capo Alfonso Del Vecchio e Pasquale […]