Tropea: Il video di RAI 1
Il nuovo viaggio di Alberto Angela
Bando di concorso generale/integrativo per l’assegnazione e l’aggiornamento della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP
Una nuova sede per i ragazzi dell’istituto Alberghiero cittadino. Si tratta della struttura scolastica di nuova costruzione sita in contrada Campo a Tropea, ultimata da mesi e pronta per il collaudo e la consegna. La decisione è scaturita dall’incontro di ieri mattina, tenutosi a Vibo Valentia tra l’assessore provinciale all’Edilizia scolastica, il dottor Paolo Barbieri, e tutti i rappresentanti dell’Istituto di Istruzione Superiore di Tropea.
Oltre all’assessore Barbieri, per la provincia erano presenti all’incontro anche l’ingegner Franco De Fina assieme ad altri componenti dello staff tecnico da un lato, mentre dall’altro, per la scuola della cittadina tirrenica, il sindaco di Tropea Antonio Euticchio e tutti i rappresentanti dei vari indirizzi scolastici: le professoresse Loredana Giroldini e Teresa Bozolo per lo Scientifico, il professor Fortunato Frezza per l’Economico Aziendale ed i professori Giuseppe Barritta e Nicola Tripodi per l’indirizzo Alberghiero.
Ci sentiamo quasi in diritto di giudicare e poi… se sbagliamo, non ci curiamo di riparare. Gesù ci insegna una verità grandissima: “Non giudicate, affinché non siate giudicati… con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi”.