Tropea: Il video di RAI 1
Il nuovo viaggio di Alberto Angela
La fantasia dei bambini non ha confini e sorprende continuamente gli adulti. Stare vicino ai bambini fa bene anche all’adulto, e non solo dal punto di vista affettivo. L’innata creatività del bambino può contagiare sanamente la pigrizia dell’adulto. Diceva Gesù: “Se non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli”.
L’attenzione sui problemi della sanità non cala a Tropea. Ieri pomeriggio una riunione per discutere sulle iniziative da attuare in merito ad eventuali manifestazioni di protesta ha visto riuniti presso la biblioteca comunale moltissime persone, comuni cittadini, rappresentanti delle varie associazioni, rappresentanti del comitato “No allo smantellamento dell’ospedale” e rappresentanti delle istituzioni cittadine, tutti in accordo per preparare una eventuale azione di rimostranza congiunta.
L’evento verrà patrocinato dal comune di Tropea, inoltre la collaborazione del porto di Tropea e Il Pontile Carmelo Vibo Marina si rendono indispensabili per l’accoglienza delle imbarcazioni.