Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Individuato un allaccio elettrico abusivo
Ieri, ad esito di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dei furti di energia elettrica, eseguito dai militari della Compagnia di Tropea unitamente a personale tecnico Enel, i militari della Stazione Carabinieri di Spilinga hanno tratto in arresto in flagranza di reato P. F., classe 1954, imprenditore turistico, gestore di una struttura ricettiva ubicata a Ricadi, frazione San Nicolò, Strada Provinciale 522, poichè ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.
Don Palamara, esempio di carità Cristiana e di sacerdozio coraggioso
Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Pensabene, Consigliera del Comune di Tropea Solidarietà al cittadino tropeano, don Felice Palamara “Il nostro don Felice Palamara, cittadino tropeano, esempio di carità Cristiana e di sacerdozio coraggioso, miracolato dal Beato Francesco Mottola, ha avuto la solidarietà del Principe Emanuele Filiberto di Savoia e non ha avuto nessun comunicato […]
Morto il prete degli zingari
Milano. Addio a don Mario Riboldi, nomade per il Vangelo, prete degli zingari. È morto l’8 giugno di sera. – Sacerdote del clero di Milano, è morto a 92 anni dopo una vita tutta dedicata a rom e sinti. Una vita condivisa in tutto e fino in fondo con gli zingari. Aveva tradotto il Vangelo di Marco in cinque lingue zingare. E lo stesso aveva fatto con testi liturgici, preghiere, canti. – Nel suo lungo e fedele ministero sacerdotale ha agito sempre con lo zelo del buon pastore.