Brattirò 21 e 22 agosto 2024
Organizzato dall’associazione culturale “Le Tarme” in collaborazione con Aicem Calabria ed Enotria
Da lunedì 26 marzo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 La CISL Scuola di Vibo Valentia sarà a disposizione per offrire assistenza necessaria per completare la procedura ossia l’invio online del modello D3 per la scelta delle sedi Il Sindaco del Comune di Parghelia Maria Luisa Brosio informa le persone che hanno fatto domanda di […]
Giungono ancora riflessioni e chiarimenti in merito all’incontro tenutosi a Catanzaro con il Governatore Scopelliti, relativo alle problematiche riguardanti l’ospedale di Tropea e nello specifico al reparto di oncologia, unico presidio specialistico dell’intera provincia vibonese.
Ad intervenire con un comunicato ancora una volta è la presidente dell’associazione Insieme Per…, la dott.ssa Mary Giofrè, che sin da subito si è fatta carico di analizzare la problematica innescatasi con il decreto 106, attraverso lo studio ponderato ed attento dei documenti resi pubblici.
Durante l’occupazione nazista, l’ospedale romano Fatebenefratelli ospitò numerosi perseguitati, fingendo di ricoverarli per il fittizio “morbo di K”. E c’era di più: l’ospedale custodiva anche il “comando della Resistenza” e la “radio”. Giorni fa ha ricevuto il Premio “Casa di Vita”.