Anche Tropea non è rimasta sorda a questo grido di aiuto, tanto che l’Istituto scolastico presieduto dalla dirigente Tiziana Furlano ha volto aderirvi, organizzando presso le scuola Primarie del territorio delle piccole mostre mercato dove sarà possibile contribuire all’iniziativa di Veronesi attraverso l’acquisto di bellissimi manufatti artigianali a tema natalizio.
Oggi pomeriggio si inizierà alle ore 15:30 con l’inaugurazione del mercatino presso la scuola Primaria di Brattirò, mentre alle ore 16:30 aprirà i battenti la mostra mercato della scuola Primaria di Tropea presso l’edificio di via Coniugi Crigna.
L’opera, di Enzo Carone, è dedicata al coraggio CiaKalabria è una realtà formata da maestranze calabresi che hanno deciso di investire per promuovere la nostra magnifica terra” Il cortometraggio “Amelia” di Enzo Carone, girato a Monterosso Calabro, dopo aver partecipato a diversi festival regionali, nazionali e internazionali è arrivato nella Capitale. L’opera dedicata al coraggio […]
Anche quest’anno si svolgerà, come di consueto, il grande evento natalizio tropeano.
Il veglione più atteso dell’anno è organizzato da un gruppo di giovani, battezzatosi “I Fedelissimi”, composto da Alessandro Mamone, Gabriele Saturno, Vincenzo Saturno, Claudio Ortelio, Giuseppe Giuditta, Ignazio Calò. Questi ragazzi, tutti con una grande passione per la musica e un amore smisurato per la loro cittadina, hanno deciso di dare un calcio alla noia della routine quotidiana, preparando una serata tutta all’insegna del divertimento e, soprattutto, della buona musica.