Articoli simili
PD: verso il congresso
I circoli che non esistono andranno a celebrare i loro congressi. Privati cittadini, sempre vissuti al riparo dai riflettori della politica, molti dei quali ignorando di fare parte della grande famiglia, si vedranno a giorni recapitare la fatidica lettera. Forse! Perché a Vibo circola voce che dei monti di denaro raggranellati nelle varie puntate del tesseramento, non siano rimasti nemmeno i soldi per i francobolli: sono stati spesi chissà come chissà quando da chissà quale alto dirigente di un partito che non ha ancora quadri dirigenziali che possano autorizzare alcunché di spesa.
Briatico: festa della birra il 7 luglio
Una freschissima e caldissima serata con la Festa della Birra (pro-raccolta fondi per l’Immacolata) Al fine di raccogliere fondi per la grande festa annuale dedicata all’Immacolata, che si terrà il 4 agosto a Briatico,…
Accadde oggi 23 febbraio
Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 23 febbraio Nasce 1417: Papa Paolo II. 1685: Georg Friedrich Händel, compositore tedesco. 1816: Pietro Maestri, statistico italiano. 1818: Antonio Fontanesi, pittore e incisore italiano. 1868: William Edward Burghardt Du Bois, attivista, storico e saggista statunitense. 1883: […]