Tre podi per gli allievi di Loredana Naccari al prestigioso contest nazionale di Catanzaro
La passione e la professionalità della scuola tropeana si sono confermate ancora una volta: 20 allievi hanno conquistato il pubblico e la giuria, salendo sul podio in tre categorie. Appuntamento ora al saggio di fine anno a giugno
La Scuola di danza “Kaos Ballett” di Tropea, guidata dalla maestra Loredana Naccari, continua a mietere successi. Dopo anni di impegno e dedizione, la scuola è diventata un punto di riferimento per il territorio, formando giovani talenti dai 9 ai 14 anni che si distinguono in competizioni nazionali.
Nei giorni scorsi, al Teatro Politeama di Catanzaro, oltre 20 allievi hanno partecipato alla gara “New Hollywood Dance”, manifestazione di rilievo nazionale giunta alla sua diciassettesima edizione. Organizzata dal Centro sportivo educativo nazionale e diretta artisticamente da Luigi Papaleo, la competizione ha visto i giovani ballerini della “Kaos Ballett” salire sul podio in tre diverse categorie.
Il primo posto è arrivato nella categoria First Race fusion style junior, con una coreografia sulle note di Survivor. Un secondo posto è stato conquistato nella categoria assolo, grazie a un’esibizione sul brano Variazione Esmeralda, mentre il terzo posto è stato ottenuto nella categoria Hip Hop con la coreografia Instable.
Oltre alla giuria tecnica, anche il pubblico ha apprezzato le performance delle giovani ballerine, premiandole con calorosi applausi. Un successo che ha riempito di orgoglio non solo la maestra Loredana, ma anche le famiglie degli allievi, che hanno vissuto una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’arte.
Il prossimo appuntamento per la scuola sarà il tradizionale saggio di fine anno, in programma a giugno nella suggestiva cornice di Tropea. Un’occasione per celebrare un altro anno di crescita, passione e risultati straordinari.