Articoli simili
Polizia municipale ridotta all’osso
La situazione del Corpo di Polizia municipale (Pm)di Tropea è ormai diventata difficile da gestire. Da quando anche il comandante Francesco Marciano ha ottenuto il trasferimento per mobilità volontaria esterna alla Camera di commercio di Reggio Calabria, gli agenti in servizio sul territorio comunale sono rimasti soltanto sei, più uno che riveste l’incarico di responsabile pro tempore. Sei unità al posto delle 14, che sono invece previste in pianta organica. Oltre al comandante sono previsti infatti un vicecomandante, due sottufficiali specialisti di vigilanza, undici agenti. La situazione attuale è perciò imbarazzante, visto che manca oltre la metà del personale previsto in organico al Corpo di Pm.
Missione lungo il fiume in Siberia
I nostri fratelli cristiani ortodossi in Siberia sono impegnati in una missione “tutto compreso” (missionari, sacerdoti, medici, assistenti sociali ed educatori) a bordo di un traghetto, per incontrare i fratelli di fede sparsi lungo il fiume, prima che il freddo e gelo blocchino la mobilità.
Festa del donatore seconda edizione
Domenica 12 maggio la sezione comunale di Tropea dell’Avis ha organizzato la seconda “festa del donatore”. Presso il centro dell’ospitalità “Don Mottola” di Sant’Angelo di Drapia, a partire dalle ore 10, si svolgerà il programma previsto dagli organizzatori.