Articoli simili
Plauso ai Commissari Prefettizi per l’Eccellente Lavoro a Tropea
A Palazzo Sant’Anna, sede dei Commissari, troviamo dei funzionari di Stato pronti ad ascoltare tutti i cittadini L’ex Consigliere comunale Antonio Piserà desidera esprimere il suo sentito plauso ai Commissari Prefettizi per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo a 360 gradi per la nostra amata Tropea Fin dal giorno del loro insediamento, i Commissari si sono […]
Neonato abbandonato in un presepe
Neonati abbandonati – Secondo la legge dello Stato di New York, fino a quando un bambino viene lasciato in un luogo sicuro, non è un crimine abbandonarlo. La chiesa è considerata un rifugio sicuro dalla legge statale.
Una Mamma che fa cose belle
Ave Maria! – Comunicare le belle e buone notizie che portano pace, fraternità, unità, superando le varie diversità che tendono continuamente a dividerci, comprese quelle di religione diventa un dovere per i mezzi della comunicazione. – Terminiamo questo mese di questo mese di maggio, che ci ha coinvolti tutti in una lunga maratona di preghiera insieme a tutti i santuari del mondo per ottenere l’intercessione della Madonna per la fine della tremenda pandemia del coronavirus. – Oltre alle tante vittime causate dal virus Covid-19, la pandemia ha cambiato la vita di tutta l’umanità. – Maria è l’onnipotente “per grazia” e se otteniamo la sua intercessione, Dio ci darà un nuovo orizzonte di speranza e di pace. Occorre continuare a pregare la Madonna.