Articoli simili
Avanza il Governo Letta
Emanato dal Presidente della Repubblica in data 21 giugno 2013 e pubblicato sul supplemento ordinario n. 50/L alla GAZZETTA UFFICIALE – serie generale – n. 144, entra in vigore dal 22 giugno u.s. il cosiddètto decreto “del fare” partorito dal Governo Letta e riguardante disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia italiana.
Manovre nella squadra di governo
A palazzo Sant’Anna, sede del governo cittadino, c’è gran fermento. Ogni giorno, infatti, circolano nuove voci su eventuali rimpasti della giunta, polemiche in atto o, semplicemente, cambi di casacca da parte dei vari esponenti dello schieramento di maggioranza. Per quanto riguarda il rimpasto, i più informati affermano che il primo cittadino di Tropea, Antonio Euticchio, […]
Le ultime parole famose: vinciamo largo!
“Vinciamo largo!” . . . Le ultime parole famose.
Un’autentica valanga di “NO” ha travolto Renzi ed il suo giglio magico, tanto da costringerlo a confessare di avere subito una sconfitta “straordinariamente netta” e a rassegnare le dimissioni del suo governo non eletto. L’Italia se ne farà molto presto una ragione anche perché, fortunatamente, a dispetto dell’esasperazione dello scontro voluta da Renzi, ne esce molto meno divisa di quanto si potesse pensare e con le idee molto chiare.