Domenica 24 giugno, alle 18,30 presso il Museo Diocesano di Tropea, avverrà l’inaugurazione della Mostra del pittore Tony Ratuis. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 25 al 30 giugno dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 20 e verrà allestita nel porticato svevo che si diparte dalla navata sinistra della Cattedrale per raggiungere l’ingresso del Palazzo vescovile circondando largo Duomo.
Articoli simili
Cerimonia di consegna di tre televisori al reparto di Dialisi
Donazione in memoria del Prof Davide Sorbilli e della sig.ra Felicetta Ferraro La presidente ANED ha così voluto ringraziare le famiglie Questa mattina, presso il presidio ospedaliero di Tropea, si è tenuta una cerimonia di ringraziamento organizzata dall’associazione ANED. La presidente dell’associazione, la signora Rossella Iannello, ha voluto così ringraziare pubblicamente due nuclei familiari, che […]
“Se scambio cambio”
Il Museo Diocesano di Tropea in occasione della IV edizione delle Giornate dei Musei Ecclesiastici Italiani, aderisce all’iniziativa, “Se scambio cambio”, organizzata dall’Associazione Musei Ecclesiastici Italiani, offrendo ai visitatori l’ingresso gratuito come piccolo omaggio per chi porterà prodotti alimentari non deperibili o per la cura della persona da destinare alla Caritas tropeana.
L’iniziativa “Se scambio cambio” del Museo Diocesano di Tropea, 1 e 2 ottobre 2016. avra i seguenti orari:
Mattina 10:00 – 13:00.
Pomeriggio 16:00 – 18:00.
“Il Giornale Europeo, strumento per la promozione”
Sabato 16 gennaio a Tropea, nella Sala Convegni “Lorenzo Albino” della Biblioteca Comunale, con inizio alle ore 17:00 il giornalista Giuseppe Sarlo, componente il Collegio Nazionale dei Probiviri della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, terrà una relazione sul tema: “Il Giornale Europeo, strumento per la promozione di una identità comune”.