Articoli simili
La minoranza non cede il passo
Stamane si è tenuta una Riunione dei Capi gruppo in seno al Consiglio Comunale, nella quale si è discusso in merito alla delibera n° 31 del 13 agosto 2010 circa la decadenza della carica dei cinque consiglieri comunali del gruppo Uniti per la Rinascita (UplR): Gaetano Vallone, Roberto Scalfari, Massimo L’Andolina, Giuseppe De Vita e Mario Sammartino. Questi, rappresentanti dal loro capogruppo Roberto Scalfari, hanno indetto nel pomeriggio una conferenza stampa per manifestare contrarietà all’adozione di tale provvedimento.
Quale futuro per palazzo Giffone?
Fiumi di parole, di promesse, di inganni, di soldi spesi per recuperarlo: tutto ciò torna alla mente ad ogni tropeano se si parla di Palazzo Giffone. È questo un maestoso edificio di proprietà demaniale che si erge in largo Gesuiti, prospiciente a palazzo Sant’Anna, attuale sede del Municipio, e che sul versante est si affaccia […]
Parghelia: l’assessore all’Urbanistica risponde a Mirabello
Premesso che esprimiamo apprezzamento per il lavoro svolto dal settore Urbanistica della Regione Calabria, offrendoci finalmente un QTRP, strumento che ha lo scopo di mettere chiarezza in materia ambientale,…