Stamattina un’imbarcazione ormeggiata nel porto di Tropea ha preso fuoco. Le fiamme si sono sviluppate poi provocando un incendio. A domare le fiamme sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Vibo Valentia, allertati dal personale del porto di Tropea. Prima dell’arrivo dei pompieri, provenienti dalla città capoluogo di provincia, a prestare aiuto sono stati i militari della guardia costiera. Grazie a questo pronto intervento si è evitata una situazione peggiore, anche se l’incendio ha danneggiato pure l’imbarcazione che si trovava ormeggiata di fianco. La barca in fiamme è di proprietà di un cittadino polacco ed è denominata “Bramasole”. Lunga circa 11 metri, aveva un valore commerciale stimato attorno ai 200mila euro. Ingenti sono stati i danni riportati dall’imbarcazione: quasi tutta la coperta è andata distrutta, così come pure il quadro di comando.
Articoli simili
EXPO 2015: Risorse e opportunità per l’agroalimentare calabrese
Avrà luogo a Cosenza l’evento dal tema “EXPO 2015: risorse e opportunità per l’agroalimentare calabrese”, organizzato dall’associazione InNovaTerra.
Entrare nella carità
Questo Natale, che porta il sigillo del Giubileo della Misericordia voluto fortemente da Papa Francesco, invita tutti gli uomini di buona volontà a dare segni di vicinanza ai bisognosi, dando espressione concreta alle opere di misericordia corporale e spirituale raccomandate dalla Chiesa.
Piserà propone il 5×1000 irpef al Comune di Tropea
Al Signor Sindaco di Tropea Avv. Giovanni Macrì Pregiatissimo Signor Sindaco, con la presente sottopongo alla Sua attenzione quanto segue: la legge finanziaria ha confermato la possibilità per i contribuenti di destinare il 5 x1000 delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza, stabilendo che le eventuali somme raccolte siano destinate a […]