Stamattina un’imbarcazione ormeggiata nel porto di Tropea ha preso fuoco. Le fiamme si sono sviluppate poi provocando un incendio. A domare le fiamme sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Vibo Valentia, allertati dal personale del porto di Tropea. Prima dell’arrivo dei pompieri, provenienti dalla città capoluogo di provincia, a prestare aiuto sono stati i militari della guardia costiera. Grazie a questo pronto intervento si è evitata una situazione peggiore, anche se l’incendio ha danneggiato pure l’imbarcazione che si trovava ormeggiata di fianco. La barca in fiamme è di proprietà di un cittadino polacco ed è denominata “Bramasole”. Lunga circa 11 metri, aveva un valore commerciale stimato attorno ai 200mila euro. Ingenti sono stati i danni riportati dall’imbarcazione: quasi tutta la coperta è andata distrutta, così come pure il quadro di comando.
Articoli simili
Al Comune di Tropea Incontro-dibattito con i cittadini
Lettera aperta messa agli atti Carmine Maccarone in rappresentanza del comitato civico contro la barriera soffolta I cittadini incontrano il Comune di Tropea rappresentato dalla dott.ssa Colosimo e l’Ing. Fuoco (Commissari Straordinari) L’origine di Tropea risale a migliaia di anni fa. Per tutti questi anni la natura ha fatto il suo corso e il paese […]
Una pioggia violenta si è abbattuta su Tropea
Oggi la pioggia violenta che si è abbattuta su Tropea e dintorni ha segnato il nostro territorio creando danni non di poco conto, il video mostra i danni causati dalla esondazione del torrente, distruggendo il ponticello nei pressi del capannone dell’azienda Schiariti.
Il capannone dove si svolge la lavorazione della cipolla è stato invaso dal fango e detriti.
Pompieri, Protezione Civile e Vigili Urbani hanno chiuso la strada da Caria a Tropea per una frana.
La XXVIII edizione della sagra della cipolla e del pesce azzurro
La XXVIII edizione della sagra della cipolla e del pesce azzurro, Il 29 luglio dalle 20.30 a Tropea