Articoli simili
Le denunce del Circolo di Ricadi
Ci auguriamo che, partendo dall’apertura del belvedere, azione meritoria a cui va il nostro plauso, si vada oltre e si proceda, tra l’altro anche all’apertura di altri accessi, oggi chiusi, ad iniziare dal viottolo che, partendo proprio da quel belvedere, conduce alle spiaggette di Praia di fuoco. Un viottolo, di uso pubblico, il cui accesso, da oramai troppo tempo, risulta sbarrato, nonostante le proteste e le denunce di questo circolo.
Auspichiamo che altri accessi di uso pubblico, come quello che conduce alla spiaggia della Scalea, da qui a poco non vengano chiusi e che vi sia un adeguata vigilanza sul territorio che impedisca, preventivamente, il compiersi di nuovi scempi che spesso, nel silenzio generale e con la distrazione delle istituzioni e della politica, diventano irreparabili.
Disagi per i lavori programmati dall’ENEL
In allegato la nota della Sorical, la quale comunica che per lavori programmati dall’ENEL, nella giornata di lunedì 27 p.v., dalle ore 9:00 alle ore 12:00 si verificherà una interruzione della fornitura del servizio idrico.
Servizio finalizzato al controllo
Cinque chilogrammi di materiale esplosivo, confezionato in maniera artigianale, sono stati sequestrati dagli uomini dell’arma, che ne hanno così evitato l’immissione illegale sul mercato e, soprattutto, hanno di certo impedito seri rischi per l’incolumità di molte persone.
È successo durante la notte di San Silvestro a Zungri, dove i Carabinieri della stazione locale hanno fermato tre uomini del luogo, rei di detenzione delle bombe e privi di alcuna licenza.