Il sondaggio sarà online fino a fine mese
Bisogna essere registrati al sito Tropeaedintorni.it per poter esprimere un giudizio
Attenzione: per poter votare è necessario essere registrati al sito (clicca).
[poll id=”10″]
Attenzione: per poter votare è necessario essere registrati al sito (clicca).
[poll id=”10″]
Stamane si è tenuta una Riunione dei Capi gruppo in seno al Consiglio Comunale, nella quale si è discusso in merito alla delibera n° 31 del 13 agosto 2010 circa la decadenza della carica dei cinque consiglieri comunali del gruppo Uniti per la Rinascita (UplR): Gaetano Vallone, Roberto Scalfari, Massimo L’Andolina, Giuseppe De Vita e Mario Sammartino. Questi, rappresentanti dal loro capogruppo Roberto Scalfari, hanno indetto nel pomeriggio una conferenza stampa per manifestare contrarietà all’adozione di tale provvedimento.
«Il Movimento 5 stelle si candida alla guida delle amministrazioni comunali calabresi e della Regione Calabria, con contenuti, proposte, coraggio e autonomia».
Nuovo passo in avanti verso la riapertura del santuario di Santa Maria dell’Isola. È stato infatti recentemente approvato il progetto definitivo relativo al secondo lotto funzionale dei lavori di consolidamento e recupero del luogo sacro, che prevede interventi per circa 340mila euro.
Ora si attende l’espletamento del bando per l’avvio dei lavori, per cui non è ancora possibile ipotizzare una data di consegna.
Questo importo andrà ad aggiungersi a quanto già stanziato per il primo lotto, e rientra nel finanziamento di 950mila euro che era stato assegnato dal Dipartimento per le politiche di sviluppo e coesione del Ministero dell’economia e delle finanze attraverso il Fondo nazionale per la realizzazione di infrastrutture di interesse locale.