La seconda edizione del “Respect Run”
Si terrà sulle strade della costa dal 14 al 15 luglio
Il giorno successivo, con partenza dall’ hotel, tutti insieme alla volta di Tropea, passando dai paesi di : Brognaturo, Spadola, Simbario, San Nicola Da Crissa, Filogaso, Sant’Onofrio, Vibo Valentia, Longobardi, Vibo Marina, PortoSalvo, Briatico e Parghelia.
A Tropea le Harley Davidson sosteranno nella Piazza Vittorio Veneto, dove è prevista una visita al paese. Infine, dopo la foto ricordo, lo squadrone lascerà Tropea per raggiungere un’ altra importante località: Pizzo. Quindi in Piazza Murat un ricco buffett a base di prodotti tipici e del famoso tartufo ne allieterà la sosta.
“Eventi come questi – ci spiega Captain Franco Bruni -, sono possibili solo quando si applica la regola del massimo rispetto, da qui il nome: Respect Run, basato tutto sul comportamento che si deve tenere quando si stà insieme agli altri, niente sorpassi e quant’altro che possa mettere in pericolo i biker e le persone che si incontrano,tutti in fila allineati e uniti sotto il segno di una unica passione: Harley Davidson”.
Chapter e gruppi di bikers provenienti dalle province di Crotone, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria, nonchè un numeroso gruppo dalla Sicilia, incorniceranno il week end motociclistico. Un ringraziamento particolare va al Comune di Tropea nella persona del Sindaco Gaetano Vallone, al Comune di Pizzo nella persona del Sindaco Gianluca Callipo e all’ Assessore al Turismo Maglia, nonchè al Comandante della Polizia Provinciale Giuseppe La Fortuna e a tutti coloro che renderanno il proprio impegno per lo svolgimento del II° Respect Run.