RedazioneCommenti disabilitati su Il numero di giugno 2012
Il numero di giugno 2012
Il mese di giugno in edicola.
Tante novità e, per la prima volta, un giornale tropeano su Apple Store.
La copertina del mese di giugnoQuesto mese siamo giunti in edicola con qualche giorno di ritardo, ma abbiamo preparato una sorpresa per tutti i lettori del sito che vorrebbero sfogliare il nostro mensile anche da fuori Tropea: siamo approdati sull’Apple store, e quindi tutti i possessori di Ipad potranno sfogliarci “virtualmente” da qualsiasi parte del mondo. In alternativa, chi volesse ricevere a casa la versione Pdf del nostro giornale, potrà acquistarlo al prezzo promozionale di 0,79 euro attraverso il negozio della Meligrana editore. In questo numero vi parliamo di Imu, con uno speciale di Lele Romeo, di ambiente (con la costituzione di una nuova associazione) e del convegno organizzato da Insieme per… in occasione della settimana del malato oncologico. Ci sono poi le notizie dei dintorni, da Drapia a Ricadi, da Zambrone a Briatico. E poi la pagina di sport, con l’album delle figurine del Milan dei giovani atleti tropeani e la strepitosa stagione dell’Asd Tropea, che di certo ci regalerà un’altra stagione al vertice anche l’anno prossimo. E ancora ci sono gli immancabili appuntamenti con le rubriche di medicina, redentoristi e sentieri di fede. Buona lettura a tutti!
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)
Dopo la prima intensa giornata di lavori vissuta con la relazione tenuta da S.E. Mons. Antonio Staglianò, Vescovo di Noto, dal titolo “Dal Concilio Vaticano II una nuova icona della Chiesa”, centrata sulla realtà di un Dio che vive nell’umanità dell’uomo chiamato ad essere religioso…
Foto notizia Gli automobilisti costretti a percorrere strade poco sicure e pericolose. Invitiamo le autorità competenti a risolvere nel più breve tempo possibile questi disagi per gli automobilisti, prima che si verifichino conseguenze nefaste Condividi l'articolo
Nel corso del suo mandato la delegazione è cresciuta per numero di testate ed adesioni Don Enzo Gabrieli, che si occupa di comunicazione e informazione da oltre trent’anni, oltre a dirigere il settore della pastorale della comunicazione nell’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, è Consigliere dell’Ordine dei giornalisti per la Calabria Nel corso della riunione di delegazione che […]