Articoli simili
Chiarezza e giustizia, le precisazione del Circolo di Tropea
Quale segretario di Circolo intendo ringraziare nuovamente Enzo Insardà per la sensibilità ed attenzione dimostrata al Circolo di Tropea. Il rispetto verso il Partito mi ha imposto il silenzio su una vicenda sgradevole imbastita artificiosamente dalla Sig.ra Ruffa. Le dichiarazioni chiare di tutti i presenti che hanno escluso che la Ruffa sia stata vittima di alcuna aggressione fisica ristabiliscono la verità: è stata la comunità del PD tropeano ed essere vilipesa dalla Ruffa.
Programmazione estate 2018, richiesta di un confronto
Spett.le Commissione Straordinaria – All c.a. Sig. Presidente Dott. Salvatore Fortuna L’As.Al.T. propone un incontro su alcuni temi da affrontare con la massima tempestività Oggetto: programmazione estate 2018, richiesta di un confronto sulle problematiche insolute da affrontare con urgenza Gent.mo Sig. Presidente, l’Assemblea dei soci, nel corso dell’ultima riunione, mi ha incaricato di farmi promotore […]
Caso Ruffa, il Pdl apprezza e puntualizza
Caro Sindaco, apprezziamo e condividiamo la Sua scelta di revocare le deleghe all’Assessore Ruffa, una decisione dettata dal buon senso che non poteva essere più differita. Tuttavia, quanto alle motivazioni che ha ritenuto di fornire nell’”epitaffio” di congedo riteniamo doveroso esprimere alcune brevissime considerazioni.