Articoli simili
Il bis del Maestro Vincenzo Laganà
Tra lo scrosciare degli applausi, alla fine, il Maestro Vincenzo Laganà ha concesso il reclamato bis. E’ stato un altro successo quello che ha visto l’esibizione dell’oratorio sacro “Francesco servo di Dio – L’Aquila che raggiunse il Sole”, una serata di ottima musica, di preghiera cantata, di apostolato della parola, alla presenza di un pubblico numerosissimo accorso a riempiere le gradinate del teatro del porto di Tropea.
“Cosi Mali” a Tropea, invasione compiuta
In quanto Digital Champion di Tropea, sono onorato della risposta avuta dai miei concittadini e da tutte le persone che hanno collaborato sinergicamente ed in maniera totalmente volontaria e gratuita.
Per quanto riguarda Cosi Mali, siamo già al lavoro per futuri eventi e progetti di promozione del territorio, non solo sul web ma – sopratutto – con azioni concrete.
Partendo sempre dal presupposto del “fare rete”.
Ripristinati i due sensi di marcia sulla “Calata i’Rocca”
Forse verranno archiviati alcuni problemi che hanno afflitto Tropea nella stagione estiva passata. Oltre all’assunzione di ben 24 agenti di Polizia Municipale per 30 giorni distribuiti durante il periodo estivo, i guai derivati dalla gestione del traffico verranno finalmente risolti dal ripristino del doppio senso di circolazione nella via marina, per lo meno nel tratto […]