Articoli simili
Gita in barca per i ragazzi del Centro di Solidarietà Don Mottola
Grazie alla generosità di un benefattore, il signor Carlo Musolino, i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile che li ha visti per qualche ora spensierati partecipanti ad una gita in barca.
A bordo della barca di Capitan Paolo Calamita, un pomeriggio assolato di fine estate, si è trasformato in una favolosa giornata diversa dalla solita routine.
Rassegna di fotografia e poesia 2010
Un progetto di: Associazione Socioculturale Paralioti, con il patrocinio: Assessorato alla Cultura del Comune di Parghelia
Per il secondo anno consecutivo l’associazione Socioculturale Paralioti promuove l’iniziativa di una mostra fotografica, quest’anno accompagnata anche da una rassegna di poesia, nell’intento di arricchire l’estate pargheliese di un momento culturale ed estetico, che costituisca al contempo, sulla scia dell’apprezzata esperienza dell’anno precedente, un momento di incontro tra i cittadini.
Tropeaorienta 2013
Il mese di Febbraio riveste un’importanza notevole nel mondo scolastico segnando il momento dell’iscrizione ai vari percorsi di studio.