RedazioneCommenti disabilitati su Il coordinatore cittadino di Forza Italia si candiderà a guidare la città
Il coordinatore cittadino di Forza Italia si candiderà a guidare la città
Tropea, Macrì: «Illegittima la proroga del commissariamento del Comune»
Il coordinatore cittadino di Forza Italia si è rivolto al Tar per scongiurare ulteriori proroghe di commissariamento del Comune della Perla del Tirreno
Coordinatore cittadino Forza Italia Avv. Giovanni MacrìIl coordinatore cittadino di Forza Italia, Giovanni Macrì, ha presentato un ricorso al Tar del Lazio volto a scongiurare ulteriori proroghe di commissariamento del Comune di Tropea. Secondo quanto spiegato da Macrì in conferenza stampa, il decreto del 21 marzo scorso che ha prolungato il commissariamento del Comune sciolto per infiltrazioni mafiose, sarebbe illegittimo in quanto «la procedura utilizzata per concedere la proroga è arrivata postuma, dato che il prolungamento deve essere concesso 50 giorni prima (art. 143 del Tuel) del termine della durata dello scioglimento e non dopo come in effetti è avvenuto». Macrì ha dunque spiegato che la norma che regolamenta i comuni sciolti per infiltrazioni mafiose «va rivista» per permettere «alle persone pulite di fare politica». Il coordinatore di Forza Italia ha inoltre dichiarato che alle prossime elezioni comunali si candiderà per guidare la città «che amo profondamente e che oggi vedo in uno stato pietoso».
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)
Qualcuno aveva partorito il bambino e l’aveva gettato nel compattatore. “E’ la cosa più triste e più malata che abbia mai visto nella mia vita” – “Grazie a Dio, Paula ha sentito il bambino piangere prima di premere il pulsante per compattare la sua spazzatura: un vero miracolo!”
Si sono riuniti gli operatori turistici della Costa degli Dei L’Associazione opererà con la più ampia incisività e convinzione di intenti A Tropea presso l’Hotel Rocca Nettuno si sono riuniti gli operatori turistici della Costa degli Dei per costituire l’associazione “Mare Spiagge Costa degli Dei” avente quale precipuo scopo quello di offrire sinergie tecnico amministrative […]
Non vogliamo dire la fatidica frase “avevamo ragione”, siamo consapevoli che ciò non serve a nessuno, ma, con spirito di collaborazione e senso di responsabilità, riteniamo sia giunto il momento di accogliere le proposte, più volte, avanzate da questo comitato. Ribadiamo, tra l’altro, che è necessario effettuare, a brevissimo, una serie di analisi straordinarie…