Salvatore LibertinoCommenti disabilitati su In anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto
In anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto
Tropea 4 luglio 2015
Il video dell’evento
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA – foto LibertinoStella Sorrentino, in arte Meissa, è una giovane cantautrice calabrese definita “The voice of Tropea”, il 4 luglio a Tropea in anteprima nazionale, MEISSA & CO in concerto il loro nuovo CD e Tour “Dritto al cuore” viaggio musicale tra le migliori voci femminili italiane di tutti i tempi, accompagnata da Francesco Pappaletto, Silvio Ariotta e Demetrio Nucera.
Le sue performance sono diverse, l’artista, esegue un repertorio di canzoni italiane ed internazionali.
L’insegnante di canto, Stella Sorrentino, ha nei suoi concerti live una padronanza di palco ed una professionalità straordinarie.
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
La giovane cantautrice calabrese Stella Sorrentino in arte MEISSA
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Il 29 giugno del 1969 concludeva la sua vita terrena il Venerabile Servo di Dio don Francesco Mottola. A distanza di 45 anni la famiglia oblata si è riunita per ricordare con una S. Messa il pio transito del fondatore. La solenne concelebrazione eucaristica è stata officiata nella Chiesa Concattedrale di Tropea, ove ai piedi della Cappella del Crocifisso riposano le spoglie mortali del Servo di Dio.