Articoli simili
L’ 8 marzo, giornata della donna
L’ 8 Marzo p.v., giornata internazionale della donna, gli studenti dell’Istituto Superiore di Tropea, diretto da Beatrice Lento, nel salone delle conferenze del Liceo Scientifico, dalle ore 10,00, incontreranno due donne magistrato del Tribunale di Vibo: Cristina De Luca, Giudice Penale e Lucia Monica Monaco, Giudice per le Indagini Preliminari. L’intento è quello di rendere omaggio alla Legge 422 che il 5 agosto 1981 ha abrogato il delitto d’onore cancellando l’articolo 587 del codice penale.
Domani festa della famiglia
Nel salone del Museo Diocesano a Tropea il sindaco della città, Adolfo Repice, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha accolto e festeggiato con momenti di genuina gioia, le numerose coppie di coniugi che in quest’anno hanno celebrato 25 e 50 anni di matrimonio.
Questo squisito pensiero, che già si pratica in altre città, ha voluto attirare l’attenzione sono solo sulle persone interessate dagli anniversari, ma sulla istituzione del matrimonio (religioso o civile che sia) e della famiglia.
Ancora danni al “Barone”
Intimidazione ad opera di ignoti Nuovo tentativo a due giorni dal primo Ignoti, dopo aver cosparso di liquido infiammabile il portone del noto Bed&Breakfast “Il Barone”, lo hanno dato alle fiamme. Il fatto e’ avvenuto stamattina presto, attorno alle 3, nel centro storico della cittadina tirrenica, nei pressi della centralissima piazza Ercole. Ancora una volta […]