Articoli simili
Nesci: “Mai smesso di lottare e Italcementi lo sa”
«Ciascuno è libero di esprimere le sue opinioni, ma è curioso che dallo Slai Italcementi mi si accusi di aver cambiato linea». Lo afferma Dalila Nesci, deputata calabrese M5S, in risposta a una nota delle rsu Slai del cementificio vibonese, per cui c’è un tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico.
La parlamentare aggiunge: «Rispetto tutti, ma rilevo contraddizioni nelle rsu Slai. Mi mandarono una loro proposta sul riciclo del vetro, che poi abbandonarono in fretta. Io la rilanciai, è giusto ricordarlo. Non ho mai smesso di lottare, come sa Italcementi, cui ho contestato comportamenti capitalistici e un tatticismo, con l’appoggio del Pd, che non porterà a nulla».
«Perché non riunire le forze di Romano e L’Andolina?»
«Il coordinatore provinciale della Lega Antonio Piserà era a conoscenza dell’iniziativa» Cesella Gelanzé, del Coordinamento Provinciale Lega di Vibo Valentia, chiamata in causa dal dott. L’Andolina nell’articolo pubblicato il 24 ottobre scorso dal titolo “Tropea, comunali: il mancato accordo tra Romano e L’Andolina” a firma di Francesco Marmorato, vuole fare chiarezza e narra nei particolari […]
“Passione Tropea” al Consiglio Comunale
Egregi Consiglieri,
se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora si sarebbe dovuto capire cosa sarebbe accaduto sin dall’insediamento dell’attuale amministrazione nell’agosto 2011.