Articoli simili
Cortese: «Prima i disoccupati»
Le nomine per la partecipazione pubblica del Cda del “Porto di Tropea S.p.a”, espresse nell’ultimo Consiglio comunale dal primo cittadino di Tropea Antonio Euticchio, hanno mandato su tutte le furie il suo vice Sandro Cortese. Già in quella occasione la reazione di Cortese è stata abbastanza drastica e, vista anche l’assenza della minoranza tra gli scranni di palazzo Sant’Anna, la sua scelta di abbandonare l’assise ha determinato un momento di forte imbarazzo, paventando l’impossibilità di proseguire i lavori dell’assemblea a causa della mancanza del numero legale dei componenti del Consiglio.
Passione Tropea fa un bilancio
A quasi un anno dall’insediamento dell’amministrazione Vallone, il gruppo consiliare di minoranza Passione Tropea ha indetto una conferenza stampa per fare «bilancio – ha spiegato Adolfo Repice – di quello che non è stato fatto e di quel che di buono avevamo fatto noi ed è stato cancellato».
Erosione, arrivano 600mila Euro
Un sospiro di sollievo per chi opera nel settore turistico della cittadina tirrenica, soprattutto per chi lo fa nella zona marina. Grazie ai fondi provenienti dall’Accordo di Programma Quadro “Difesa del Suolo” – più specificatamente proprio con i finanziamenti destinati alla “Erosione delle coste” – le bianche spiagge che tanta fama hanno regalato a Tropea […]