Articoli simili
“Passione Tropea” critica il gemellaggio.
Evidentemente l’opposizione in seno al Consiglio Comunale non ha colto di buon grado questa iniziativa di cui pare gli stessi componenti non fossero stati informati.
Macrì rompe gli indugi e annuncia una lista
Terminata la pausa natalizia e con essa la breve vacanza che dopo anni mi sono concesso per stare accanto alla mia famiglia lontano dalle sconce e velenose polemiche degli ultimi tempi, ho passato al setaccio la rassegna stampa locale, ignorata per scelta in questa parentesi, e tra le tante notizie ho trovato un’intervista rilasciata dall’ex vice sindaco che rende doveroso un intervento.
L’intervento di Passione Tropea al Consiglio comunale di oggi
Egr. Sig. Sindaco,
con decreto n. 2 del di 11.8.2011 è stato sospeso il decreto sindacale n. 21 del 20.7.2011, confermando di fatto nelle rispettive funzioni i rappresentanti (membri del CDA e revisori dei conti) del Comune di Tropea nella rediviva Società Porto di Tropea.
Si legge nel citato decreto che non meglio specificate “ragioni di opportunità” consigliano la presenza dei rappresentanti comunali in seno alla Società Porto di Tropea in attesa della Sentenza del TAR prevista per il mese di ottobre.