Articoli simili
Si vota solo domenica dalle 7 alle 23
Prevista grande affluenza a Tropea per via delle comunali Conto alla rovescia per le elezioni comunali ed europee di domenica 25 maggio. Si vota in un solo giorno, dalle 7 alle 23 a Tropea. Tutti i cittadini devono ricordare che, per esercitare il diritto di voto, occorre presentarsi ai seggi muniti di un documento di […]
L’analisi del voto di Giovanni Macrì
Nei prossimi mesi assisteremo allo squallido spettacolo della transumanza, ossia del cambio di casacca da parte dei tanti direttori, dirigenti, commissari il cui unico ideale è la conservazione della poltrona certi di poter confidare sullo spirito d’accoglienza e sul desidero di “crescita” del vincitore.
Consiglio: il 106 mette tutti d’accordo
Dissidi e polemiche messi da parte, almeno per una volta, durante il Consiglio comunale di ieri sera. A mettere tutti d’accordo è stato il dissenso comune contro il famigerato decreto 106 sulla sanità elaborato dal governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, che metterebbe a rischio la sopravvivenza del reparto di Oncologia, fiore all’occhiello non solo della sanità cittadina ma dell’intera Asp di Vibo Valentia. La proposta del presidente del Consiglio Massimo Pugliese di discutere subito il punto inerente la questione è stata accolta da tutti.