Articoli simili
L’ape piaggio resta ai tropeani…
Giù le mani dalla lapa! È il messaggio lanciato dal consigliere provinciale del Pdl Nino Macrì, che dalle pagine del suo blog racconta una rocambolesca storia, conclusasi con un lieto fine, sulle sorti del grazioso mezzo in dotazione al Comune. La storia, ovviamente, nel riprendere in modo ironico un manifesto di qualche giorno fa, sembra quasi fare il verso al gruppo di minoranza, che titolava il suo documento murale “Giù le mani dal porto”.
Se per il porto, però, si dovrà attendere una sentenza, sul calessino sembra che gli amministratori abbiano le idee più chiare. Intanto il consigliere provinciale ci scherza su.
La parlamentare Dalila Nesci vicina agli operai di Vibo
«Esprimo sincera vicinanza agli operai della Italcementi per la drammatica vicenda che stanno vivendo». Lo dice la deputata Cinque Stelle Dalila Nesci, tropeana, a proposito della decisione della proprietà di Italcementi di abbandonare lo stabilimento a Vibo Valentia.
Burocrazia lenta
Quando si dice burocrazia lenta. Protagonista di questa storia una famiglia di Tropea che si è vista recapitare via posta, nella mattinata di martedì u.s. la tessera magnetica sanitaria di una congiunta.