Articoli simili
L’ultimo posto
Anche all’ultimo posto si può fare qualcosa che gli altri non riescono o non vogliono fare. Allora sarai stimato più che non credi. L’ultimo posto può diventare il punto di partenza!
Dedicato al Servo di Dio
Il Premio dedicato al Servo di Dio Don Francesco Mottola, giunge quest’anno alla sua XXII edizione. Martedì 29 giugno alle ore 16,30, nei locali del museo Diocesano di Tropea la Fondazione “Don Mottola” e la “Famiglia degli Oblati del Sacro Cuore”, daranno vita alla manifestazione che vedrà assegnare tre riconoscimenti a chi, con dedizione ed amore, si è adoperato, nella terra di Calabria, attraverso opere di evangelizzazione e pastorali all’indirizzo della solidarietà e della carità.
Piserà propone il 5×1000 irpef al Comune di Tropea
Al Signor Sindaco di Tropea Avv. Giovanni Macrì Pregiatissimo Signor Sindaco, con la presente sottopongo alla Sua attenzione quanto segue: la legge finanziaria ha confermato la possibilità per i contribuenti di destinare il 5 x1000 delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza, stabilendo che le eventuali somme raccolte siano destinate a […]