Cinque chilogrammi di materiale esplosivo, confezionato in maniera artigianale, sono stati sequestrati dagli uomini dell’arma, che ne hanno così evitato l’immissione illegale sul mercato e, soprattutto, hanno di certo impedito seri rischi per l’incolumità di molte persone.
È successo durante la notte di San Silvestro a Zungri, dove i Carabinieri della stazione locale hanno fermato tre uomini del luogo, rei di detenzione delle bombe e privi di alcuna licenza.
Antico Sedile, Tropea 13 giugno, ore 18:00 Il Salotto Artistico Letterario “Il Giardino di Persefone” diretto da Lina del Mastro in collaborazione con l’Associazione @Sguardo Amico invitano i #bambini per la lettura di un testo che tutti amano La favola “Gabbianella e il Gatto” da un’importante lezione e #morale sull’integrazione. Il giorno dell’evento i bambini […]
Il Giubileo si è aperto, ma non si sono chiusi gli scenari di morte. Anzi, qualcuno ha ventilato l’ipotesi di uso di bombe nucleari… L’umanità intera è a un bivio: entrare per la porta della Misericordia per vivere una vita veramente umana o soggiacere alla logica della violenza e della morte, da qualunque parte essa provenga. Una preghiera incessante è il minimo che possiamo fare!