Breve preghiera
Squarcia il cielo e scendi, o Signore: tu sei presente in ogni fratello che incontro; anche se sei coperto di sudiciume. Anche se vieni da un paese straniero: tu sei il benvenuto nel mio cuore. Anche se sei solo. Anche se piangi, io ti riconoscerò e il mio cuore sarà nella gioia.
Domenica alle ore 17, per volontà del sindaco Gaetano Vallone, si è riunito il Gruppo di Protezione Civile per designare il nuovo coordinatore. L’esigenza nasce per sostituire Antonio Piserà, dopo la revoca da parte del Sindaco dall’incarico di coordinatore dei volontari della Protezione Civile di Tropea, avvenuta quattro mesi fa.
Piserà esprime profonde preoccupazioni riguardo ai potenziali rischi per la salute pubblica Antonio Piserà richiede la Revoca della Concessione per l’Installazione di un Ripetitore Telefonico nel Parcheggio del Cimitero di Tropea Antonio Piserà, ex Consigliere Comunale di Tropea, ha formalmente reiterato la sua richiesta di revocare l’autorizzazione per l’installazione di un ripetitore telefonico nel parcheggio […]