Il video della serata
Diretta dal Maestro Antonio La Torre l’orchestra é composta da oltre 50 elementi tutti studenti, docenti e tutor
Grande successo a Tropea del concerto tenuto dall’Orchestra di fiati del conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia diretta dal Maestro Antonio La Torre.
Grande successo e tante emozioni in piazza Vittorio Veneto di Tropea stracolma di pubblico per l’occasione che ha ospitato il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia nella serata di Martedi 26 Luglio 2016.
Diretta dal Maestro Antonio La Torre “tropeano doc” l’orchestra è composta da oltre 50 elementi tutti studenti, docenti e tutor del Conservatorio Fausto Torrefranca struttura nota a livello nazionale per la qualità e la solerzia con la quale svolge la propria attività didattica.
Durante il concerto l’orchestra ha eseguito opere di Jacob De Haan, di Franz Suppe’, di Andrè Waignein, di Piovani (La Vita è bella) e del grande Ennio Morricone ed ha chiuso con African Simphony del grande Van Mccoy.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Tropea l’orchestra e tornata a Tropea dopo il grande successo ottenuto durante il concerto dell’estate 2014.
Il Direttore del Conservatorio Dott. Francescantonio Pollice ha preso la parola al termine del concerto ringraziando l’Amministrazione Comunale di Tropea e l’Associazione Tropeaeventi sempre disponibili a collaborane con il conservatorio F. Torrefranca di Vibo Valentia ed allestire eventi di alta qualità artistica molto graditi ai turisti presenti.