Il candidato Nino Macrì è attualmente in testa con il 38% dei voti.
Articoli simili
Salerno rassicura su Oncologia
In merito alla situazione dell’Oncologia di Tropea, il presidente della Commissione Sanità della Regione Calabria, Nazzareno Salerno, dichiara quanto segue:
“E’ pienamente legittimo che i cittadini di Tropea scendano in campo per difendere il sacrosanto diritto alla salute, ma in riferimento alla situazione dell’Oncologia va ribadito che il problema è già stato risolto e che non esistono reali motivi di preoccupazione. Lo stesso presidente Scopelliti ha confermato che la Regione intende tutelare coloro che sono colpiti da una così grave malattia ed impedire la creazione di nuovi ed aggiuntivi disagi che sarebbero insopportabili per chi costretto a sostenere un peso tanto grande.
Condanno l’atto di violenza compiuto ai danni di Giovanni Macrì
“Tropea la c.d. “Perla del Tirreno”, non è una creazione o invenzione umana, ma una benedizione divina” la posizione del MoVimento 5 Stelle sulla situazione tropeana, non è la fuga ma la Resistenza Condanno l’atto di violenza compiuto ai danni dell’esponente di Forza Italia Giovanni Macrì; episodi simili, tra l’altro, li avevamo dovuti registrare tristemente […]
Comizio “Rinascita per Tropea” – A. Rombolà, M. C. Pietropaolo
Piazza Ercole 12 ottobre 2018 Diretta streaming del comizio di “Rinascita per Tropea” Condividi l'articolo