Elezioni comunali del 21 ottobre 2018
I voti divisi per sezioni per ogni candidato definitivi
L’amore è puro dono, pura gioia di pensare all’altro, di togliersi dal centro della propria vita per lasciare all’altro lo spazio d’onore… L’amore nel matrimonio manifesta il grande Mistero dell’amore di Dio per l’Umanità.
Tropea – Nei locali attigui alla Pro Loco, Corso Vittorio Emanuele, espongono 16 artisti del territorio:
Rosetta Bova, Salvatore Buttafuoco, Romana Buttafuco, Roberto Caraccolo, Francesco Cuturello, Antonio De Benedetto, Antonio Felice Maria Furchì, Marianna Fusca, Caterina Margiotta, Saverio Muscia, Francesco Naccari, Lidia Pugliese, Mario Pugliese, Antonino Restuccia, Marcella Romano, Antonio Tavella.
Grande è stata l’affluenza di pubblico e lusinghieri i commenti per gli artisti.
Giorno 5 gennaio 2016 alle ore 18:00, alla chiusura della mostra, verranno consegnati gli attestati agli artisti da parte dell’Assessore alla Cultura Maria Stella Vinci.
Gli artisti saranno lieti ringraziare i numerosi visitatori e di brindare insieme e augurare a tutti un felice 2016.
La politica a Tropea è un opinione. Non conosce formule esatte il movimento che si sta registrando negli ambienti politici della cittadina, come non le conosce da sempre. A notizie si aggiungono voci di corridoi, i gruppi si formano e si distruggono in poco tempo, i cambiamenti di fronte poi sono parecchi. Ma, ci sono anche chiari elementi di novità e di evoluzione del confronto politico. Cè chi ancora decide all’interno delle sedi di partito, ma assoluta novità a Tropea, cè chi porta il dibattito in sede assembleare e su facebook. E’ quest’ultimo il caso di “PubblicaMente Tropea”, comitato costituito da un gruppo di cittadini, iscritti e non a partiti, con l’intento di promuovere la presentazione di una lista alle prossime elezioni amministrative comunali.