Fotonotizia
“You Pol”, la app della Polizia per segnalare bulli e spacciatori
I ragazzi dell’Alberghiero non mollano. Lottano per la loro scuola. Lottano per garantirsi un futuro migliore. Ci provano in tutti i modi a far valere i propri diritti. Il diritto allo studio innanzi tutto. Si, perché un istituto che mira a formare gli chef del domani non può prescindere da alcune regole fondamentali, quelle igieniche in primis.
La sede dell’indirizzo alberghiero della cittadina tirrenica, infatti, non «è più adeguata sia igienicamente e sia strutturalmente a ospitare gli studenti».
L’incontro tra il Codice Romano-Carratelli e l’Istituto d’Istruzione Superiore di Tropea è avvenuto in occasione del Campus ELEUTHERIA dello scorso anno scolastico.
I proventi della raccolta fondi saranno devoluti all’organizzazione umanitaria Emergency È importante che molte persone partecipino per contribuire in maniera concreta al progetto condividendolo con gli amici per diffondere le informazioni sui social network Sappiamo tutti cosa sta succedendo nel mondo. Molti ospedali lottano ancora con l’enorme volume di casi di coronavirus e milioni di […]