Identità in progress a tutto campo. Dopo il battibecco tra il Capogruppo Macrì e l’assessore alla Viablità Valeri sulla Ztl, la compagine in area Pdl si occupa ora di altri problemi della città. «Il problema della gestione rifiuti – spiega Macrì – rappresenta ad esempio un tema molto scabroso, direi esplosivo, sul quale ognuno di noi dovrebbe intervenie denunciando quanto non viene fatto dalla ditta appaltatrice del servizio, profumatamente pagata anche per servizi mai svolti». Sul ruolo che i tropeani debbano avere nella soluzione dei problemi del proprio territorio Macrì lancia questo appello: «Invito tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città ad occuparsi di cose che ci interessano da vicino investendo il quotidiano». Inoltre il gruppo di minoranza comunica che nella prossima settimana sarà convocata «una nuova conferenza stampa nel corso della quale verrà illustrata una proposta sul mercato settimanale del sabato che ha come obiettivo quello di ridare slancio all’economia dell’intera città».
Articoli simili
Intervenire contro l’erosione
Lunedì prossimo si terrà la conferenza di programmazione per gli interventi contro l’erosione costiera. L’incontro, convocato per le ore 11 nella sala giunta dell’Amministrazione dal presidente della Provincia Francesco De Nisi, servirà a Provincia e Comuni costieri per concordare gli interventi da effettuare.
Sono stati invitati a partecipare sia i comuni di Vibo Valentia, Tropea, Pizzo, Joppolo, Ricadi, Parghelia, Zambrone, Briatico e Nicotera, che i rappresentanti della sezione Turismo di Confindustria, dell’associazione degli imprenditori turistici balneari e del Consorzio costa tirrenica.
No alla esternalizzazione del servizio idrico
Il comitato civico Acqua pubblica-Bene comune promuove una petizione popolare affinché l’amministrazione comunale revochi la procedura di esternalizzazione a privati della manutenzione della rete idrica e fognaria.
I promotori stanno raccogliendo le firme per le vie cittadine e le presenteranno alle autorità competenti
La festa di rigraziamento di “Parghelia Democratica”
La diretta steaming di Daniela Stroe Il sindaco Antonio Landro e i componenti della lista “Parghelia Democratica” ringraziano i cittadini di Parghelia e Fitili per la partecipazione alle elezioni comunali del 10 giugno 2018 La diretta Steaming https://www.facebook.com/tropeaedintorni.it/videos/2093477487577192/ Condividi l'articolo