Identità in progress a tutto campo. Dopo il battibecco tra il Capogruppo Macrì e l’assessore alla Viablità Valeri sulla Ztl, la compagine in area Pdl si occupa ora di altri problemi della città. «Il problema della gestione rifiuti – spiega Macrì – rappresenta ad esempio un tema molto scabroso, direi esplosivo, sul quale ognuno di noi dovrebbe intervenie denunciando quanto non viene fatto dalla ditta appaltatrice del servizio, profumatamente pagata anche per servizi mai svolti». Sul ruolo che i tropeani debbano avere nella soluzione dei problemi del proprio territorio Macrì lancia questo appello: «Invito tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città ad occuparsi di cose che ci interessano da vicino investendo il quotidiano». Inoltre il gruppo di minoranza comunica che nella prossima settimana sarà convocata «una nuova conferenza stampa nel corso della quale verrà illustrata una proposta sul mercato settimanale del sabato che ha come obiettivo quello di ridare slancio all’economia dell’intera città».
Articoli simili
L’interpretazione del Tuel della maggioranza
Sulla situazione riguardante il ritardato pagamento dei tributi da parte di alcuni membri del Consiglio comunale di Tropea si resta in attesa di maggiori sviluppi che consentano di fare chiarezza e di delineare sviluppi. I consiglieri della maggioranza interessati dalla situazione, comunque, hanno buoni motivi per dichiararsi fiduciosi, anche perché consapevoli di aver adempiuto alle morosità prima che il Consiglio comunale contestasse loro cause di incompatibilità.
“Passione Tropea” scrive al Sindaco Vallone
Il gruppo consiliari di Minoranza “Passione Tropea”, torna sul tema della nota questione dell’omesso pagamento dei tributi comunali da parte di sei componenti dell’amministrazione Vallone.
Berlusconi in arrivo a Tropea, le dichiarazioni della tropeana Nesci
Il video della deputata M5S del 22 gennaio 2020 Le mafie sono emergenza territoriale, Nesci ricorda l’importanza del voto libero e consapevole Condividi l'articolo